rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca

Blocca la strada a un automobilista, preso a bastonate un camionista del Pescarese

Se l'è vista davvero brutta un 39enne di Bolognano che, impegnato in una consegna in un'azienda nel Padovano, è stato colpito con un bastone da un 64enne del posto. Il fatto si è verificato a Monselice. Indagano i carabinieri

Se l'è vista davvero brutta un camionista 39enne di Bolognano che, impegnato in una consegna in un'azienda nel Padovano, è stato colpito con un bastone, a Monselice, da un 64enne del posto. Lo riporta PadovaOggi.

Tutto è iniziato quando il 64enne, che stava percorrendo in macchina via Trentino, si è trovato bloccato l'accesso dall'autoarticolato del 39enne, non potendo così girare in via Fragose. Il diverbio tra i due è ben presto degenerato e l'anziano, dopo aver preso a bastonate il giovane abruzzese, è risalito tranquillamente a bordo della sua vettura. 

Non solo: nel ripartire ha anche urtato alcune persone che erano intanto sopraggiunte, per poi allontanarsi come se nulla fosse. Sul fatto indagano i carabinieri di Monselice, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e rinvenuto l'oggetto usato dall'uomo per colpire il malcapitato autista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocca la strada a un automobilista, preso a bastonate un camionista del Pescarese

IlPescara è in caricamento