menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite tra ragazzi in via Silvio Pellico, volano calci: intervengono ambulanza e carabinieri

Il giovane è caduto a terra dopo i numerosi colpi ricevuti. Sul posto sono giunti i volontari della Misericordia, che hanno portato il ferito in ospedale. Sono intervenuti anche i carabinieri e la guardia di finanza

Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi, 22 settembre, dietro al Todis sul lato di via Silvio Pellico, in pieno centro. Poco prima delle ore 18:30 c’è stato infatti un litigio tra alcuni ragazzi ed è stato necessario chiamare l’ambulanza del 118.

Secondo le testimonanze un giovane avrebbe preso a calci un altro dei presenti, che è caduto a terra dopo i numerosi colpi ricevuti. Sul posto sono giunti i volontari della Misericordia, che hanno portato il ferito in ospedale. Sono intervenuti anche i carabinieri e la guardia di finanza.

I residenti segnalano che tale situazione di degrado si ripete ormai da tempo, e praticamente ogni giorno si riuniscono in quella zona soggetti poco raccomandabili. L'area in questione è la stessa dove due mesi fa, proprio per ripristinare la sicurezza, era stato rimosso a suon di picconate un manufatto in mattone situato vicino piazza Martiri Pennesi. A quanto sembra, nel frattempo è cambiato ben poco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento