rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Santa Caterina da Siena

Lite tra due persone, momenti di tensione in piazza Santa Caterina

La discussione sarebbe scaturita all'incrocio con via De Amicis, nei pressi del fruttivendolo, in un momento in cui il parco pubblico recintato era già stato chiuso

Momenti di tensione questa sera in piazza Santa Caterina, dove c'è stata una lite tra due persone per ragioni ancora da ricostruire. Il fatto viene confermato dai carabinieri, che precisano tuttavia come l'episodio non abbia avuto, per fortuna, conseguenze spiacevoli. La discussione sarebbe scaturita all'incrocio con via De Amicis, nei pressi del fruttivendolo, in un momento in cui il parco pubblico recintato, che sorge al centro della piazza, era già stato chiuso. Sul posto, con tre volanti, è intervenuta la polizia, che sta adesso indagando.

Secondo quanto ci riferisce un testimone, nella rissa sarebbero stati successivamente coinvolti anche altri individui, e ci sarebbe stato altresì un lancio di bottiglie. Nella zona sussiste una situazione di degrado che va ormai avanti da tanto, troppo tempo. Una nostra lettrice evidenzia che "da anni i residenti subiscono liti, urla, pipì a cielo aperto, bivaccamento, macchine sfregiate, finestrini rotti, bottiglie di vetro a tutti gli angoli, siringhe per terra e tanto altro. Non se ne può più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra due persone, momenti di tensione in piazza Santa Caterina

IlPescara è in caricamento