rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
Cronaca Colli / Via Nino Sospiri

Lite con fiamme in via Sospiri, intervengono pompieri e Polizia

La Polizia è intervenuta ieri in via Sospiri per un incendio scoppiato all'interno di una casa. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. In manette un 44enne

La Polizia e i Vigili del Fuoco sono intervenuti ieri sera in via Nino Sospiri per un rogo scoppiato all'interno di una casa. Una persona aveva infatti cominciato a bruciare alcuni abiti presenti nell'abitazione.

Spente le fiamme, la situazione è tornata alla normalità e gli agenti del commissariato di Pescara hanno proceduto all'arresto di un 44enne di origini liguri, ma residente a Pescara, con l'accusa di incendio e maltrattamenti in famiglia.

L'uomo, poco prima dell'arrivo della Polizia, aveva appiccato un incendio nella camera da letto del suo appartamento, dando fuoco a una valigia colma di vestiti e mettendo di conseguenza in pericolo la sua convivente e i figli minori (di 12 e 7 anni) presenti in casa.

Questa mattina il 44enne è stato giudicato con rito direttissimo: dopo la convalida dell'arresto, e' stato rimesso in liberta'.

L'uomo e la donna avevano discusso animatamente in spiaggia e, quando lui ha appiccato il fuoco, la convivente non era ancora rincasata. Il 44enne, pero', l'avrebbe avvisata inviandole degli Mms in cui mostrava cosa stava accadendo nell'abitazione e ritraendo, negli scatti, anche la figlia.

Gia' in passato si sono verificate delle liti tra i due, sfociate anche in querele, che poi però sono state ritirate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con fiamme in via Sospiri, intervengono pompieri e Polizia

IlPescara è in caricamento