rotate-mobile
Cronaca Collecorvino

Lite condominiale finisce in manette: arrestata una 47enne

E'finita con un arresto l'ennesima lite condominiale scoppiata ieri a Collecorvino, dove da mesi ci sono tensioni fra gli inquilini degli appartamenti di uno stabile in via San Rocco

Liti con i vicini di casa, diverbi fra inquilini, continue minacce sfociate anche in aggressioni fisiche e verbali. Sono le cause che hanno portato all'arresto di Mihaela Bosia, 47 anni, protagonista esagitata di reiterati gesti intollerabili che hanno fatto perdere il sonno e la pazienza ai residenti di uno stabile in via San Rocco a Collecorvino.

Da tempo infatti la donna, noncurante delle regole di comune convivenza condominiale, era stata dapprima richiamata amichevolmente per i suoi comportamenti e successivamente diffidata per vie legali.Nonostante le notifiche ricevute, gli episodi di maleducazione sono continuati. A quel punto uno dei condomini si è recato alla locale stazione dei Carabinieri per esporre regolare denuncia.

Qui è avvenuto l'incontro-scontro con la romena, recatasi anch'essa in caserma per difendersi dalle accuse. I toni si sono accesi e per placare l'ira della signora sono dovuti intervenire gli uomini dell'Arma che l'hanno arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite condominiale finisce in manette: arrestata una 47enne

IlPescara è in caricamento