rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Lite con accoltellamento in strada a Montesilvano, un arresto

Il diverbio è avvenuto lungo corso Umberto, in pieno centro, per futili motivi. Ferito un giovane di 25 anni, che per fortuna non è grave. Un 32enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette per lesioni aggravate

Accoltellamento in strada, in pieno centro, a Montesilvano: al culmine di una discussione per futili motivi, un 32enne del posto ha colpito alla gola con un coltello a serramanico un 25enne residente in città. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri per lesioni aggravate. Il giovane ferito è finito in ospedale per accertamenti e medicazioni: è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

L'episodio è avvenuto in corso Umberto. Una pattuglia dei Carabinieri è passata sul luogo dei fatti quando il 32enne aveva appena sferrato il fendente. La vittima è stata accompagnata per le prime cure in caserma, dove poi sono arrivati i soccorritori per il trasporto in ospedale.

I militari dell'Arma della locale Compagnia hanno poi proceduto all'arresto del 32enne. L'uomo, nato in Brasile, ma di origini italiane, già noto alle forze dell'ordine, era stato arrestato a febbraio scorso per un episodio analogo avvenuto davanti alla caserma dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con accoltellamento in strada a Montesilvano, un arresto

IlPescara è in caricamento