rotate-mobile
Cronaca

Liceo Da Vinci: inaugurata la nuova aula magna

Il Liceo Scientifico Da Vinci di Pescara da ieri ha una nuova aula magna, da circa 100 posti. Presente anche l'assessore provinciale e vicepresidente Fabrizio Rapposelli. "Da Vinci un nostro fiore all'occhiello"

Il Liceo Scentifico Da Vinci da ieri ha a disposizione una nuova aula magna.

L'aula, da circa 100 posti, che potrà essere utilizzata anche per scopi didattici, è stata  inaugurata alla presenza dell'assessore provinciale all'Edilizia Scolastica Rapposelli e del dirigente scolatico Bocchia.

E' stata inoltre inaugurata la campagna di orientamente in entrata. "Non siamo più nell'epoca in cui la colpa è sempre degli insegnanti del segmento precedente, ma al contrario crediamo fermamente nel loro lavoro. Più collaboriamo, migliore è la scuola". ha detto Bocchia.

Saranno organizzati dei mini corsi per stimolare i lavori di gruppo e agevolare l'accesso al liceo. E' stato inoltre esposto un quadro realizzato nell'ultimo anno da un gruppo di 20 studenti, di dieci metri per un metro e mezzo, posizionato all'ingresso dell'istituto, che raffigura aria, acqua e sole in chiave artistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo Da Vinci: inaugurata la nuova aula magna

IlPescara è in caricamento