rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Finlandia

Lib(e)ri in piedi: ultimo appuntamento a Montesilvano in spiaggia

Ultimo sit in del movimento Lib(e)ri in piedi guiidato da Marco Forconi, che ieri mattina lungo la spiaggia davanti ai Grandi Alberghi, nei pressi del "ghetto" di via Ariosto hanno letto pagine di un libro in piedi in silenzio

Ultimo sit in da parte del movimento Lib(e)ri in piedi, guidato da Marco Forconi contro il degrado e l'abusivismo nel pescarese. Ieri mattina, i simpatizzanti si sono ritrovati davanti al pontile di via Finlandia a Montesilvano, nei pressi del "ghetto" di via Ariosto dove da anni vive la comunità di extracomunitari.

Come sempre, i partecipanti hanno letto pagine di un libro in piedi, in silenzio.

"Il comitato continuerà comunque a svolgere attività di vigilanza su tutte le situazioni di degrado preesistenti nell'area metropolitana e si propone di aumentare la partecipazione popolare laddove la politica non riesce a sensibilizzare per sfiducia o mancanza di credibilità." ha commentato Forconi.

Ricordiamo che qualche settimana fa l'esponente di Forza Nuova aveva provocatoriamente venduto illegalmente libri con un banchetto nel mercato etnico di via De Gasperi, per protestare contro gil abusivi e lo spostamento del mercatino.

liberi11-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lib(e)ri in piedi: ultimo appuntamento a Montesilvano in spiaggia

IlPescara è in caricamento