rotate-mobile
Cronaca

"Lib(e)ri in piedi", nuovo sit in silenzioso a Piazza Alessandrini

Proseguono i sit in "silezioni" del movimento "Lib(e)ri in piedi" di Marco Forconi per protestare contro l'abusivismo e l'illegalità in città. Ieri una quarantina di persone hanno letto pagine di un libro in silenzio a Piazza Alessandrini

Dopo la protesta della scorsa settimana a Piazza Salotto, nuovo sit in "silenzioso" da parte del movimento "Lib(e)ri in piedi" ideato da Marco Forconi per dire no ad abusivismo ed illegalità in città.

Ieri mattina infatti, una quarantina di persone si sono fermate in piedi ed in silenzio a Piazza Alessandrini per leggere alcune pagine di un libro. L'obiettivo del movimento è quello di protestare contro la presenza del mercatino etnico di via De Gasperi, e contro l'abusivismo e la microcriminalità in genere.

"Rispetto alla tappa di Piazza Salotto, non sono state riscontrate contestazioni, con una piccola crescita in termini numerici.
Prossimo appuntamento in piazza Garibaldi.
Nel frattempo, l'agglomerato pseudo-commerciale nell'area di risulta continua ad operare nella più totale illegalità, con una fruizione addirittura aumentata.
Chi alimenta un illecito compie un'infrazione economica, fiscale e morale."
ha dichiarato Forconi.

Protesta piazza Alessandrini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lib(e)ri in piedi", nuovo sit in silenzioso a Piazza Alessandrini

IlPescara è in caricamento