rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lettera pagamento Cosap con logo errato, la Provincia si scusa

La Provincia di Pescara si scusa con tutti gli utenti che hanno ricevuto in questi giorni la lettera con il bollettino per il pagamento della COSAP 2013, con l'intestazione e il logo del Comune di Pescara

La Provincia di Pescara si scusa con tutti gli utenti che in questi giorni hanno ricevuto la lettera con il bollettino per il pagamento del canone COSAP 2013, con il logo e l'intestazione del Comune di Pescara invece del logo dell'Ente provinciale.

Le informazioni e i bollettini sono comunque corretti e validi, come il conto corrente riportato che fortunatamente è esatto. Si tratta della tassa riguardante i passi carrabili sulle strade provinciali.

Gli uffici della Provincia sono già al lavoro per inviare nuovamente le lettere corrette. L'errore è stato compiuto da una società esterna che si occupa della stampa ed invio.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici della Provincia, in piazza Italia, lunedì e giovedì dalle 9 alle 13 e martedì dalle 15 alle 17 (Ufficio Concessioni Cosap). Il numero telefonico da contattare è: 085 3724457. L’indirizzo di posta elettronica certificata a cui rivolgersi è concessioni@pec.provincia.pescara.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera pagamento Cosap con logo errato, la Provincia si scusa

IlPescara è in caricamento