rotate-mobile
Cronaca Colli / Via di Sotto

Lavori in via di Sotto, riunione della Commissione Grandi Infrastrutture

L'urgenza di tale Commissione deriva dal fatto che i lavori sono fermi da oltre due mesi a causa della presenza riscontrata di un cavidotto Enel nei primi 200 metri del tratto interessato

La Commissione Grandi Infrastrutture si è riunita al fine di conoscere il prosieguo dei lavori relativi al rifacimento dell’ultimo tratto di via di Sotto. In commissione sono intervenuti l’ingegner Giuliano Rossi, dirigente del Settore Lavori Pubblici e l’ingegner Maurizio Vicaretti, direttore dei lavori del terzo lotto di detta via.

L’urgenza di tale Commissione deriva dal fatto che i lavori in questione sono fermi da oltre due mesi a causa della presenza riscontrata di un cavidotto Enel nei primi 200 metri del tratto interessato.

“Abbiamo appreso con estremo sollievo che gli uffici tecnici del Comune hanno preso contatti con l'Enel per risolvere la situazione e far ripartire i lavori a settembre – riferisce il presidente Francesco Pagnanelli – auspichiamo che da allora si concludano nel più breve tempo possibile, al fine di restituire alla città l’importante arteria viaria già completata per due terzi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via di Sotto, riunione della Commissione Grandi Infrastrutture

IlPescara è in caricamento