rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via del Circuito

Lavori anche in via del Circuito contro gli allagamenti

Acque bianche, interventi in arrivo anche su via del Circuito. Del Vecchio: “Ci preme mettere in campo il maggior numero di interventi per risolvere il problema di cui Pescara soffre”

La giunta comunale ha dato il via libera a un altro importante intervento sul fronte anti allagamento che riguarda la riqualificazione e il risanamento della rete delle acque bianche di via Del Circuito.

“Un altro intervento a tutela degli allagamenti che piagano da sempre la nostra città – spiegano il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco Enzo Del Vecchio e i presidenti delle Commissioni Grandi Infrastrutture, Francesco Pagnanelli, e Lavori Pubblici, Piernicola Teodoro – Si tratta di una cifra importante, pari a 250.000 euro che serviranno a risanare la rete delle acque bianche di una delle principali vie della città, qual è via del Circuito. Agiremo attingendo a risorse ex Pain – Linee d’Azione IV.1.1.a del FCS 2007/2013. E lo faremo con impegno già da questo esercizio 2015, in modo da utilizzare le somme in tempi rapidi e altrettanto rapidamente procedere per la definizione di cantiere e interventi che andranno ad aggiungere un altro importante tassello alla prevenzione dei fenomeni di allagamento che si verificano nella nostra città e che ci hanno visto operare in questo anno di amministrazione, affinché i lavori in corso venissero conclusi e quelli attesi, ma mai messi in viaggio, giungere finalmente a definizione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori anche in via del Circuito contro gli allagamenti

IlPescara è in caricamento