rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in via dei Peligni e via Piave: stop alle auto

A causa di alcuni lavori che verranno eseguiti nei prossimi giorni, in via Piave e via dei Peligni entreranno in vigore alcuni divieti per le auto in transito, in fermata ed in sosta

A causa di alcuni lavori che verranno eseguiti nei prossimi giorni, in via Piave e via dei Peligni entreranno in vigore alcuni divieti per le auto in transito, in fermata ed in sosta.

Lo ha annunciato l'assessore e vicesindaco Fiorilli, spiegando che si tratta di due interventi diversi e distinti, riguardanti l'allaccio di una conduttura idrica in via dei Peligni, a Portanuova, e la demolizione di un fabbricato in via Piave, in centro.

In via dei Peligni è previsto il divieto di sosta e fermata dalle 7 alle 13 oggi 29 novembre, domani 30 novembre e mercoledì 1 dicembre.

In via Piave, invece, traffico bloccato per la demolizione di un fabbricato fino al 10 dicembre all'angolo con via Forti; via Piave è già Ztl, e quindi i disagi riguarderanno solamente i residenti o comunque coloro che dispongono di un permesso.

In entrambi i casi saranno sul posto pattuglie dei Vigili Urbani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via dei Peligni e via Piave: stop alle auto

IlPescara è in caricamento