rotate-mobile
Cronaca

Lavori notturni sull'asse attrezzato in corrispondenza dello svincolo per l’A14

Si comincia oggi (giovedì 5 ottobre). Per contenere i disagi al traffico la chiusura sarà in vigore in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6. Il completamento degli interventi è previsto entro il 12 ottobre

Anas comunica che da oggi (giovedì 5 ottobre) saranno eseguiti alcuni lavori di manutenzione sul raccordo autostradale Chieti-Pescara 'asse attrezzato' in corrispondenza dello svincolo per il casello dell’A14 (Pescara Ovest).

Per consentire gli interventi sarà chiusa la corsia di marcia e la rampa di uscita della carreggiata in direzione Pescara. Al fine di contenere i disagi al traffico la chiusura sarà in vigore in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6. Il completamento degli interventi è previsto entro il 12 ottobre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito Internet www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni sull'asse attrezzato in corrispondenza dello svincolo per l’A14

IlPescara è in caricamento