rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord / Viale Riviera Nord

Lavori lungo la Riviera Nord: stop al traffico fra via Cavour e via Cadorna

Stop al traffico lungo la riviera nord, nel tratto fra via Cavour e via Cadorna, per consentire il rifacimento del manto stradale dopo i lavori di riqualificazione del marciapiede

Niente auto lungo la riviera nord, nel tratto che fra via Cavour e via Cadorna, per consentire il rifacimento del manto stradale dopo i lavori di riqualificazione che hanno interessato il lato mare e il lato monte.

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, con l'assessore Fiorilli.

I lavori bloccheranno il traffico nella giornata di oggi, 20 maggio. Il divieto resterà in vigore fino a mezzanotte, anche se la strada potrebbe essere riaperta anche prima.

"Per consentire di isolare la zona di cantiere, sono state predisposte alcune deviazioni del traffico, ossia le auto provenienti da nord, sulla riviera, e dirette verso sud, dovranno svoltare obbligatoriamente a destra, in via Cadorna, proseguendo la marcia in viale Kennedy; gli automobilisti provenienti da sud, e diretti verso nord, dovranno invece svoltare a sinistra, in via Cavour e proseguire sempre in via Kennedy. Due deviazioni che inevitabilmente produrranno un incremento del traffico proprio in via Kennedy, e per tale ragione invitiamo la cittadinanza a evitare, quanto più possibile l’asse, per evitare congestionamenti o code." ha detto il vicesindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo la Riviera Nord: stop al traffico fra via Cavour e via Cadorna

IlPescara è in caricamento