rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lavori, fiera d'antiquariato e parcheggi: modifiche alla viabilità in città

A causa di alcuni lavori stradali, della fiera dell'antiquariato "L'antico in piazza" e della modifica degli stalli di sosta in via Milano, a partire da oggi 6 febbraio entrano in vigore alcune ordinanze riguardanti la viabilità

Modifiche alla viabilità a partire da oggi 6 febbraio firmate dall'amministrazione comunale che interesseranno varie zone della città.

Lungo Corso Vittorio Emanuele, il 7 e 8 febbraio dalle 00,00 alle 24 infatti scatterà il divieto di transito, sosta e fermata lungo il Corso nel tratto iniziale, fra Corso Umberto e via Genova per l'evento "L'antico in piazza", fiera dell'antiquariato organizzata da Confartigianato.

Nella zona di Villa Fabio, invece, a causa di alcuni lavori nei pressi della rotatoria del Ponte della Libertà intersezione con via Aterno. scatta il limite di 10 Km/h di velocità nei tratti interessati dal cantiere, divieto di fermata nei pressi della rotatoria e il senso unico alternato in caso di necessità.

Infine in via Milano, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini, sono stati modificati gli stalli di sosta a causa di alcune difficoltà di transito fra via Emilia e via Trieste per i parcheggi disposti su entrambi i lati della carreggiata. Lungo il lato mare scatta il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto suddetto, la revoca di uno degli stalli di sosta per disabili e lo spostamento degli altri due stalli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, fiera d'antiquariato e parcheggi: modifiche alla viabilità in città

IlPescara è in caricamento