rotate-mobile
Cronaca

Lavori ed eventi: stop al traffico a Piazza della Repubblica, via Properzio e via Manzoni

Scattano oggi tre chiusure per un evento e dei lavori privati rispettivamente a Piazza della Repubblica, via Properzio e via Manzoni. Ecco gli orari dei divieti

Niente auto oggi 22 luglio e domani 23 luglio a piazza della Repubblica, via Properzio, via Flaiano e via Manzoni-via Puccini rispettivamente per un evento e due lavori privati.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli illustrando gli interventi. Nel primo caso, ci sarà il Tour Promozionale Yamamay Summer con l’arrivo di un maxi-tir di oltre 10 metri che si posizionerà sulla piazza per eventi e iniziative nella zona della Vecchia Stazione. PEr questo scatterà il divieto di sota e fermata lunedì 22 luglio, dalle 12 alle 20; martedì sarà in vigore dalle 10 alle 19. Il transito sarà consentito.

Divieto di transito invece in via Properzio per due giorni per dei lavori di messa in sicurezza di una facciata, mentre in via Manzoni angolo via Puccini, per l'installazione di una copertura in legno, scatta il divieto di transito dalle 9 alle 15 di oggi 22 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ed eventi: stop al traffico a Piazza della Repubblica, via Properzio e via Manzoni

IlPescara è in caricamento