rotate-mobile
Cronaca

Lavori sull'A14 per quattro notti consecutive, si prevedono disagi

Da questa sera e fino al prossimo 9 giugno verrà chiusa la stazione di Vasto Nord per interventi di pavimentazione. Lo ha comunicato Autostrade per l'Italia. Ecco le uscite consigliate da e per Pescara

Autostrade per l'Italia comunica che sull'A14 Bologna-Taranto per quattro notti consecutive, dalle 22 alle 6, sarà chiusa la stazione di Vasto nord per lavori di pavimentazione. Per una notte, dalle 22 di oggi (lunedì 5 giugno) alle 6 di domani (martedì 6 giugno), sarà chiusa l'uscita per chi proviene da Pescara e l'entrata sia verso Pescara sia in direzione di Bari; per una notte, dalle 22 di domani (martedì 6 giugno) alle 6 di mercoledì 7 giugno, verrà chiusa l'uscita per chi proviene da Pescara e l'entrata verso Bari.

Per una notte, dalle 22 di mercoledì 7 alle 6 di giovedì 8 giugno, sarà chiusa l'uscita per chi proviene sia da Pescara sia da Bari; per una notte, dalle 22 di giovedì 8 alle 6 di venerdì 9 giugno chiusa l'entrata verso Pescara e in direzione di Bari. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Val di Sangro o di Vasto sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'A14 per quattro notti consecutive, si prevedono disagi

IlPescara è in caricamento