rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Lavoratori in nero e mancato rispetto delle norme anti-Covid, nei guai uno chalet

In azione i carabinieri di Giulianova che, insieme ai colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro di Teramo, hanno sorpreso 3 dipendenti irregolari su 4 che erano in servizio in quel momento. Lo stabilimento balneare si trova a Silvi Marina

Lavoratori in nero e mancato rispetto delle norme anti-Covid, nei guai uno stabilimento balneare. In azione i carabinieri di Giulianova che, insieme ai colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro di Teramo, hanno sorpreso 3 dipendenti irregolari su 4 che erano in servizio in quel momento.

Lo chalet si trova a Silvi Marina. Gli stessi lavoratori in nero non avevano effettuato alcuna visita medica per verificare il loro stato di salute. Inoltre, sia nel bar sia nel ristorante non c'era traccia delle informazioni da fornire obbligatoriamente alla clientela sul rischio epidemiologico.

È così scattata la sospensione dell'attività insieme a una sanzione amministrativa di 14.500 euro. Ispezionati anche stabilimenti balneari a Giulianova, Roseto degli Abruzzi e Pineto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori in nero e mancato rispetto delle norme anti-Covid, nei guai uno chalet

IlPescara è in caricamento