Largo Baiocchi, acceso l'albero di Natale del Comune

E' stato inaugurato ieri pomeriggio. Palazzo di Città ha accolto la richiesta inoltrata nei giorni scorsi dai residenti e dai bambini, che chiedevano appunto la consegna di un albero

Ieri pomeriggio, dalle 16 in poi, a Largo Baiocchi è stato addobbato (con materiale di riciclo preparato dai bambini dei quartiere) e acceso l'albero di Natale consegnato dal Comune di Pescara, accogliendo la richiesta inoltrata nei giorni scorsi dai residenti e dai bambini.

I cittadini desiderano ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare la festa: l'amministrazione comunale, nella persona dell'assessore Giacomo Cuzzi, i ragazzi di Rifondazione Comunista che hanno aiutato nell'allestimento dell'albero e nella festa, il dj Emany Brandolino che ha allietato il pomeriggio con la sua musica, Sara Romagnolo, Stefano Negrini e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione della Festa stessa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento