rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Ruba 300 euro di scarpe, ladro beccato e arrestato dai Carabinieri

In manette a Colonnella un romeno 25enne domiciliato a Montesilvano, già noto alle forze dell'ordine. Aveva cercato di rubare all’interno di “Scarpe & Scarpe” nel centro commerciale “Val Vibrata”. La refurtiva è stata recuperata

I Carabinieri del Norm di Alba Adriatica hanno arrestato, in flagranza di reato un romeno 25enne domiciliato a Montesilvano, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di furto aggravato. Lo straniero, ieri sera, all’interno di “Scarpe & Scarpe” nel centro commerciale “Val Vibrata”, dopo aver tolto le scarpe dalle scatole e divelto le placche antitaccheggio di cinque paia uomo/donna marca Nike, le ha nascoste in una busta raggiungendo l’uscita.

Suo malgrado, però, si è attivato il sistema di allarme antitaccheggio posto all’entrata del negozio, e così il giovane è stato bloccato dal personale dell’ipermercato e dai Carabinieri prontamente intervenuti su richiesta del titolare.

La refurtiva, del valore di 300 euro circa, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza di questa caserma in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 300 euro di scarpe, ladro beccato e arrestato dai Carabinieri

IlPescara è in caricamento