rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La Provincia a New York, visibilità anche per il Pescara Jazz

L'assessorato al Turismo della Provincia di Pescara, nei prossimi giorni, sarà a New York per una missione istituzionale di promozione del territorio. Visibilità anche al Pescara Jazz

L'assessorato al Turismo della Provincia di Pescara, dal 30 maggio al 1 giugno, sarà a New York per una missioen istituzionale di promozione del territorio.

L'occasione consentirà anche di dare visibilità al Pescara Jazz, con il ritorno di Jazz in Provincia, la rassegna di grande successo negli anni '70 e '80.

“La missione a New York ha una grande importanza strategica. Abbiamo l'opportunità di promuovere direttamente sul posto, ad un pubblico referenziato, la destinazione 'Montagne a portata di mare' vale a dire il progetto in corso di questo assessorato. Nonchè il prestigioso evento del Pescara Jazz, che con i suoi nomi internazionali dà lustro alla città di Pescara e a tutta la provincia. La comunicazione dell'evento, inoltre, avverrà attraverso i nostri canali social che stanno peraltro avendo un buon seguito nonché con la pubblicazione sulla pagina Youtube 'TurismoPescara' dei video che ne raccontano lo svolgimento”. ha detto l'assessore Cilli.

La sera del 30 maggio ci sarà una serata di gala con l'esibizione di Simona Molinari, jazzista abruzzese che farà parte degli ospiti del Pescara Jazz. E poi spazio all'enogastronomia e al turismo, con i pacchetti a disposizione dei turisti statunitensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia a New York, visibilità anche per il Pescara Jazz

IlPescara è in caricamento