rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Colli

La denuncia: atti di vandalismo nel Parco dell'Amicizia

Continuano le segnalazioni di atti di vandalismo e degrado in città. Blasioli e Frittella del PD, infatti, ci hanno inviato alcune foto ed un comunicato in cui si denuncia lo stato di degrado del Parco dell'Amicizia in via Centorame

parco-dell-amicizia-1Degrado, atti vandalici e disturbo alla quiete pubblica in via Centorame. A denunciare la difficile situazione sono il consigliere comunale Blasioli e quello di circoscrizione Frittella, entrambi del PD.

Dopo alcune segnalazioni ricevute da parte dei residenti, i due esponenti del PD hanno inviato alcune foto ed un comunicato che testimonia come, da circa un mese, il Parco dell'Amicizia sia meta regolare di alcuni giovani che hanno compiuto diversi atti vandalici.

Nonostante infatti il parco sia ufficialmente chiuso di notte, la rete di protezione è stata divelta permettendo il libero accesso ai ragazzi, che di notte disturbano con urla e schiamazzi il riposo dei residenti.

Inoltre, sono stati compiuti diversi atti di vandalismo all'interno, come testimoniano le foto, fra cui alcuni graffiti e disegni sulle mura.

Blasioli e Frittella chiedono quindi un intervento immediato da parte del Comune per sistemare la recinzione e riportare la tranquillità durante la notte nella zona.
parco-dell-amcizia-2


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia: atti di vandalismo nel Parco dell'Amicizia

IlPescara è in caricamento