La denuncia: atti di vandalismo nel Parco dell'Amicizia

Continuano le segnalazioni di atti di vandalismo e degrado in città. Blasioli e Frittella del PD, infatti, ci hanno inviato alcune foto ed un comunicato in cui si denuncia lo stato di degrado del Parco dell'Amicizia in via Centorame

parco-dell-amicizia-1Degrado, atti vandalici e disturbo alla quiete pubblica in via Centorame. A denunciare la difficile situazione sono il consigliere comunale Blasioli e quello di circoscrizione Frittella, entrambi del PD.

Dopo alcune segnalazioni ricevute da parte dei residenti, i due esponenti del PD hanno inviato alcune foto ed un comunicato che testimonia come, da circa un mese, il Parco dell'Amicizia sia meta regolare di alcuni giovani che hanno compiuto diversi atti vandalici.

Nonostante infatti il parco sia ufficialmente chiuso di notte, la rete di protezione è stata divelta permettendo il libero accesso ai ragazzi, che di notte disturbano con urla e schiamazzi il riposo dei residenti.

Inoltre, sono stati compiuti diversi atti di vandalismo all'interno, come testimoniano le foto, fra cui alcuni graffiti e disegni sulle mura.

Blasioli e Frittella chiedono quindi un intervento immediato da parte del Comune per sistemare la recinzione e riportare la tranquillità durante la notte nella zona.
parco-dell-amcizia-2


In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

Torna su
IlPescara è in caricamento