rotate-mobile
Cronaca

Iuc, Tasi e Tari a Pescara: scadenze e informazioni in una brochure

L'amministrazione comunale ha fatto sapere di aver distribuito presso uffici postali, presso l'Ufficio relazioni con il pubblico, l'ufficio tributi del Comune di Pescara, e gli uffici della Soget Spa la brochure riguardante le tasse locali

L'amministrazione comunale ha fatto sapere di aver distribuito le brochure riguardanti scadenze e calcolo e modalità di pagamento delle tasse locali, in particolare IUC l'imposta unica comunale che racchiude Imu, Tasi e Tari.

Le brochure sono disponili presso gli uffici postali,presso  l'Ufficio relazioni con il pubblico,  l'ufficio tributi del Comune di Pescara,  e gli  uffici della Soget Spa.

Sul sito del Comune la brochure potrà essere scaricata all'indirizzo https://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=892&navBackPage=165 dove si potrà anche fare la simulazione di calcolo.

Ecco le scadenze:

Per la Tasi il 16 ottobre scadono i termini per il pagamento dell'acconto pari al 50% dell’imposta dovuta; il relativo  saldo  dovrà essere versato entro il 16 dicembre del corrente anno. Il versamento dell’imposta potrà essere effettuato utilizzando il modello F24 oppure in alternativa l’apposito bollettino di c/c n.1017381649.

· Per la Tari prima rata 31 ottobre e ultima 31 dicembre,

· Per l’IMU la scadenza è il 16 dicembre.

Per info 085/4283824-  085/4283811, tasi@comune.pescara.it ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iuc, Tasi e Tari a Pescara: scadenze e informazioni in una brochure

IlPescara è in caricamento