rotate-mobile
Cronaca

Italia Irlanda del Nord a Pescara: le modifiche alla viabilità

In occasione della partita di calcio di questa sera della Nazionale Italiana contro l'Irlanda del Nord, l'amministrazione comunale ha predisposto alcune modifiche alla viabilità

In occasione della partita di calcio di questa sera della Nazionale Italiana contro l'Irlanda del Nord, l'amministrazione comunale ha predisposto alcune modifiche alla viabilità nella zona attorno allo Stadio.

Scatta il divieto di sosta e fermata in via Gramsci, per 30 metri, nei pressi dell'Hotel Esplanade, che ospita la squadra dell'Irlanda del Nord, dalle 9 di oggi fino alle 10 di domani 12 ottobre.

Divieto di transito, sosta e fermata nel parcheggio del lungomare Cristoforo Colombo angolo via Pepe, riservato ai mezzi delle due squadre, dalle 7 alle 24.

Divieto di transito, sosta e fermata in via Luisa D'Annunzio, dall'Aurum fino all'incrocio con via Scarfoglio ed in via della Pineta.

Sul posto saranno presenti diverse pattuglie della Polizia Municipale. Il consiglio dell'assessore e vicesindaco Fiorilli è quello di recarsi allo Stadio lasciando l'auto nelle grandi aree di sosta della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Irlanda del Nord a Pescara: le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento