rotate-mobile
Cronaca

Istituto Alberghiero, partono i lavori di ampliamento

La Provincia di Pescara, con il Presidente Testa, ha consegnato ufficialmente i lavori per l'ampliamento dell'istituto alberghiero De Cecco, che dureranno circa 6 mesi

Al via i lavori di potenziamento ed ampliamento dell'Istituto Alberghiero De Cecco. La Provincia, con il Presidente Testa e l'assessore Rapposelli, ha infatti consegnato i lavori per un importo di 2,840 milioni, che termineranno entro 6 mesi, e che prevedono la realizzazione di cucine, mensa, aula polifunzionale nei locali dell'attuale palestra.

In questo modo, alunni e docenti non dovranno più spostarsi in via Tirino per i laboratori, riducendo sensibilmente i disagi e migliorando dunque l'efficienza dell'Istituto.

"L'avvio dei lavori rende questa giornata una giornata importante. Senza clamori e impegnandoci quotidianamente e scrupolosamente, nonostante le ristrettezze degli enti pubblici, abbiamo raggiunto un bel risultato per il De Cecco, a cui abbiamo prima dato una sede degna di questo nome, negli anni scorsi, e ora assicuriamo anche degli spazi didattici adeguati per un istituto professionale che si occupa di formazione nel campo dell'enogastronomia e della formazione alberghiera" ha detto il Presidente Testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Alberghiero, partono i lavori di ampliamento

IlPescara è in caricamento