rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Rubicone

Iscrizione asilo via Rubicone: oggi scade il termine per la domanda

Oggi, lunedì 20 febbraio, è l'ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia comunale 'L'Albero Azzurro' situata in via Rubicone a Pescara

Oggi, lunedì 20 febbraio, è l'ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia comunale ‘L’Albero Azzurro’ situata in via Rubicone, nel rione Città Satellite di Pescara. I posti complessivamente disponibili per l’anno scolastico 2012-2013 sono ventinove per bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Le domande, compilate utilizzando gli appositi moduli, dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pescara per consentire l’immediata redazione della graduatoria. A ricordare la scadenza odierna è stato l’assessore alla Pubblica Istruzione Roberto Renzetti.

I moduli per la presentazione delle domande sono reperibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.pescara.it. Potranno essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini che compiranno entro il prossimo 31 dicembre 2012 i tre anni di età, nonché i bambini che compiranno i tre anni entro il 30 aprile 2013.

La quota di iscrizione, pari a 51,65 euro, dovrà essere corrisposta ad avvenuta comunicazione di ammissione, entro il 31 luglio 2012, mentre la domanda di iscrizione al servizio di refezione andrà effettuata con separato modello diretto al Servizio Ristorazione scolastica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione asilo via Rubicone: oggi scade il termine per la domanda

IlPescara è in caricamento