rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

C'è Ironman 70.3, ecco come cambiano le corse degli autobus TUA

In vista dell'Ironman, e per consentire al meglio lo svolgimento della manifestazione, oggi sono state previste una serie di variazioni di servizi, percorsi ed orari rispetto alla normale programmazione di Tua SpA. Vi riportiamo tutte le modifiche suddivise per linee

In vista dell'Ironman 70.3, e per consentire al meglio lo svolgimento della manifestazione, oggi sono state previste una serie di variazioni di servizi, percorsi ed orari rispetto alla normale programmazione di Tua SpA. Vi riportiamo tutte le modifiche suddivise per linee, così come comunicato dalla stessa azienda regionale dei trasporti.
 
Linee Pescara-Roma, Pescara-L’Aquila e Pescara-Napoli per la giornata di domenica 18 giugno 2017 
Le tre autolinee transiteranno via SS 5 Tiburtina Valeria perché dalle ore 8 alle ore 17 è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione dei mezzi lungo l’intero tratto di Raccordo Autostradale Chieti-Pescara (asse attrezzato).
 
Linee Urbane 3 e 38
per oggi, domenica 18 giugno 2017 dalle ore 14 a fine servizio, per via della chiusura al traffico nella zona di contrada Santa Lucia, le corse saranno limitate alla rotonda di intersezione con Via Staffieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Ironman 70.3, ecco come cambiano le corse degli autobus TUA

IlPescara è in caricamento