rotate-mobile
Cronaca

Ironman 70.3 a Pescara: il bilancio del Comune e della Provincia

E' positivo il bilancio della manifestazione Ironman 70.3 che si è svolta a Pescara domenica 12 giugno. Soddisfazione ed entusiasmo sia dal Comune che dalla Provincia

E' positivo il bilancio della manifestazione sportiva Ironman 70.3 che si è svolta domenica 12 giugno a Pescara, che ha richiamato sul territorio oltre 1.500 atleti ed una grande presenza di pubblico.

COMUNE Il sindaco Mascia e l'assessore Fiorilli hanno parlato di un evento straordinario, con la dimostrazione della capacità di accoglienza, organizzazione ed ospitalità della nostra città. Gli amministratori sottolineano come l'evento sia stato una vetrina importante per Pescara, ed hanno ricordato come la macchina organizzativa sia funzionata perfettamente.

"Dopo i Giochi del Mediterraneo, due anni fa, ancora una volta il capoluogo adriatico ha saputo mettere in campo le proprie migliori energie con un risultato estremamente positivo” ha detto Mascia.

PROVINCIA Il Presidente Testa e l'assessore Cilli hanno ringraziato tutti coloro che hanno lavorato affinchè l'evento potesse riuscire in modo perfetto, dalle Forze dell'Ordine al Comune di Pescara, ai volontari ed alle amministrazioni dei comuni interessati dalla gara.

Gli amministratori provinciali hanno anche fatto sapere che il 10 giugno 2012 Ironman 70.3 sarà nuovamente a Pescara.

"Un’operazione di marketing territoriale a 360 gradi che darà i suoi frutti già nelle prossime
settimane”, assicurano infine Testa e Cilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironman 70.3 a Pescara: il bilancio del Comune e della Provincia

IlPescara è in caricamento