rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via Italica

Si stacca l'intonaco nella materna "Fellini": bimbi trasferiti in un'altra scuola

A causa del distacco di un pezzo d'intonaco dal soffitto di un'aula, la scuola materna Fellini in via Italica è stata chiusa per lavori ed i bimbi sono stati trasferiti in via Cecco Angiolieri

Trasloco temporaneo per i bimbi della scuola materna Fellini di via Italica.

Il Comune infatti, dopo il distacco di un pezzo d'intonaco dal soffitto avvenuto la notte scorsa, ha deciso di trasferire tutti i bambini nella scuola Flaiano di via Cecco Angiolieri, per avviare da subito i lavori di rifacimento degli intonaci, già in programma nei prossimi mesi.

Lo ha fatto sapere l'assessore Renzetti, sottolineando come a tempo di record l'amministrazione comunale abbia trovato una soluzione idonea che non causerà particolari disagi alle famiglie.

"Per le famiglie, tutte già debitamente informate, non ci sarà alcun disagio: la scuola dove già domani potranno accompagnare i propri bambini, che non resteranno a casa neanche per un giorno, si trova in una traversa di via Conte di Ruvo, ovvero a pochi metri di distanza a piedi da via Italica, dunque non ci sarà alcun stravolgimento delle abitudini dei ragazzi." ha detto l'assessore, aggiungendo che i bambini usciranno da scuola alle 13 anzichè alle 15,30. Le lezioni riprenderanno già lunedì prossimo, 21 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si stacca l'intonaco nella materna "Fellini": bimbi trasferiti in un'altra scuola

IlPescara è in caricamento