rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, partono gli interventi sugli alberi in 32 strade cittadine

Sono iniziati ieri gli interventi del Comune in 32 strade cittadine riguardanti la potatura e manutenzione straordinaria degli alberi dopo l'emergenza neve che ha causato parecchi danni

Sono partiti ieri i lavori del Comune per la manutenzione straordinaria degli alberi e piante presenti in 32 strade cittadine, dopo l'emergenza neve che ha causato molti danni.

Lo ha fatto sapere l'assessore Ricotta, ricordando come l'intervento fosse già stato programmato, in quanto l'amministrazione comunale aveva già compiuto questo genere di interventi a Porta Nuova lo scorso mese di ottobre.

"I lavori  determineranno ovviamente l’occupazione parziale della sede stradale, per tale ragione, per consentire lo svolgimento delle opere in totale sicurezza, abbiamo istituito anche il divieto di sosta e di transito da domani e per i prossimi 200 giorni, lungo le vie che di volta in volta saranno interessate dal cantiere" ha detto l'assessore, con orario dalle 8 alle 17.

Durante l'emergenza neve c'erano stati diversi crolli di rami sulle strade e tetti di alcune abitazioni, con danni anche ingenti in alcuni casi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, partono gli interventi sugli alberi in 32 strade cittadine

IlPescara è in caricamento