menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Internet, San Valentino: banda larga gratis in piazza

Arriva a San Valentino in Abruzzo Citeriore la banda larga gratuita in piazza per tutti. L'iniziativa è stata realizzata dall'amministrazione e dalla Misco

Arriva a San Valentino in Abruzzo Citeriore la banda larga gratuita in piazza per tutti. L'iniziativa è stata realizzata dall'amministrazione e dalla Misco.

Lo hanno fatto sapere il sindaco Angelo D'Ottavio e l'assessore Miramare, sottolineando come sia stato rispettato un altro impegno presi con i cittadini nel programma di governo.

"Abbiamo installato un impianto che permetterà, a chiunque voglia avvalersene, il collegamento ad internet gratis dalla piazza principale del paese, Largo San Nicola" ha fatto sapere l'assessore, aggiungendo che ovviamente il servizio è a disposizione dei cittadini e dei turisti. L'installazione di nuovi acces point ha ridotto ulteriormente la porzione di territorio comunale a Digital Devide.

Il sindaco si è complimentato con l'assessore, annunciando un seminario per adulti e studenti per sensibilizzare la popolazione all'uso di internet.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento