rotate-mobile
Cronaca

Interinali di Attiva, protesta durante il Consiglio Comunale

Questa mattina alcuni lavoratori interinali di Attiva sono intervenuti durante la seduta del Consiglio Comunale, sospesa per permettere ai dipendenti di incontrare i capigruppo

Continua la protesta  dei lavoratori interinali di Attiva Spa che oggi sono intervenuti durante il consiglio comunale, che è stato sospeso per permettere loro di essere ascoltati dalla conferenza dei capigruppo alla quale ha partecipato anche il singolo Alessandrini.

“Dopo aver ascoltato i lavoratori e vagliato le proposte venute dai consiglieri abbiamo convenuto di effettuare un ulteriore incontro allargato ai capigruppo e tecnici comunali, e fissato per giovedì in cui verranno poste sul tavolo tutte le possibilità di azione, affinché il patrimonio di conoscenze ed esperienza di cui sono portatori possa restare a servizio della città.
Il nuovo incontro nasce proprio dalla conoscenza di tale patrimonio e dalla volontà di non lasciare nulla di intentato, cercando di usufruire di tutti i percorsi possibili perché non restino fuori dal mercato. Ringrazio tutti i capigruppo per la disponibilità dimostrata a cercare, nel rispetto delle leggi e procedure, una via possibile alla soluzione del problema”.
ha dichiarato il sindaco Alessandrini.

I lavoratori avevano protestato già nei giorni scorsi davanti al Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interinali di Attiva, protesta durante il Consiglio Comunale

IlPescara è in caricamento