rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento a piedi della polizia tra ingresso dell'asse attrezzato e pista ciclabile

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 4 di oggi pomeriggio, martedì 28 febbraio, a Pescara

Non è passato inosservato a coloro che si trovavano in zona nel pomeriggio odierno l'intervento operato dalla polizia nella zona tra l'ingresso dell'asse attrezzato e la pista ciclabile del lungofiume.
Come segnalato da alcuni cittadini, intorno alle ore 16, gli agenti stavano inseguendo 2 persone a piedi all'ingresso del raccordo autostradale.

Mentre una pattuglia stava percorrendo la pista ciclabile.

In effetti c'è stato in zona un intervento da parte degli agenti dopo che in questura è arrivata una segnalazione. Per ora però non sono stati forniti ulteriori dettagli perché sono in corso gli accertamenti del caso come conferma il capo della squadra volante, il vicequestore aggiunto Pierpaolo Varrasso.

AGGIORNAMENTO

Una doppia operazione quella condotta dagli uomini della squadra volante che hanno fermato due giovani italiani sul Ponte Flaiano denunciati per ricettazione perché trovati in possesso di 200 chili di rame che sarebbero stati sottratti da un vicino opificio dismesso. Luogo dove un terzo uomo è stato fermato e denunciato sempre per ricettazione perché ritenuto responsabile di averne portati via 600. Gli 800 chili di merce sono stati posti soto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a piedi della polizia tra ingresso dell'asse attrezzato e pista ciclabile

IlPescara è in caricamento