rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord / Viale Riviera Nord

Inseguimento fra Montesilvano e Pescara: due arresti, ferito carabiniere

Momenti di paura e tensione nella prima serata di oggi lungo la riviera fra Montesilvano e Pescara, dove c'è stato un inseguimento fra carabinieri e ladri che si è concluso con un incidente

AGGIORNAMENTO Diverse le auto coinvolte indirettamente nell'inseguimento finito con lo schianto lungo la riviera nord. I ladri, raccontano i testimoni, sono stati bloccati da più gazzelle dei carabinieri che si erano messe di traverso per bloccarne la corsa.Ancora sconosciuta l'identità degli arrestati. Aggiornamenti più tardi

----

Paura e tensione fra Pescara e Montesilvano nella prima serata di oggi, quando un lungo inseguimento fra carabinieri e ladri si è concluso con uno schianto.

Tutto ha inizio a Montesilvano, dove i militari intercettano una Lancia Dedra rubata e intimano l'alt. A bordo ci sono un uomo e una donna che invece iniziano una folle corsa fatta anche di inversioni di marcia e sorpassi al limite.Attraversano la Nazionale Adriatica, via Cavour e la zona nord della città fino ad arrivare sul lungomare.

I ladri arrivano fino a Pescara, nei pressi dello stabilimento ristorante Medusa, dove erano già arrivate altre gazzelle dei carabinieri allertate dai colleghi.

Qui c'è stato lo scontro, con altre vetture rimaste coinvolte. Pare che i carabinieri abbiano sparato anche dei colpi in aria. Un carabiniere è stato ferito.

I ladri sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento fra Montesilvano e Pescara: due arresti, ferito carabiniere

IlPescara è in caricamento