rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Viale Giovanni Bovio

Inseguimento di un'auto rubata in centro, due in fuga

Un inseguimento di un'auto rubata si è snodato stasera nelle vie del centro da parte della polizia che è riuscita a recuperare il mezzo e a fermare uno dei tre occupanti

Un inseguimento di un'auto rubata si e' snodato stasera nelle vie del centro da parte della polizia, che e' riuscita a recuperare il mezzo e a fermare uno dei tre occupanti, mentre gli altri due sono fuggiti a piedi. In base ad una prima ricostruzione della squadra volante, la Golf, risultata rubata il 6 febbraio, e' stata intercettata da una pattuglia in viale Bovio.

All'alt della polizia il conducente ha finto di accostare ma poi si e' subito allontanato, inseguito dalla volante. Sono state percorse alcune strade contromano, e un mezzo in transito e' stato urtato. Anche l'auto della polizia si e' scontrata con la Golf e ha riportato dei danni.

In via De Amicis i tre sono stati costretti e fermarsi e due di loro si sono dileguati a piedi. Il terzo, un romeno che dice di avere 19 anni e vive in citta', e' stato condotto in questura e non e' ancora chiaro quali provvedimenti saranno adottati nei suoi confronti.

Il mezzo e' stato recuperato. Indagini e ricerche in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento di un'auto rubata in centro, due in fuga

IlPescara è in caricamento