rotate-mobile
Cronaca Centro

Infopoint turistico: la gestione affidata all'ADS Bike Life

L'amministrazione comunale ha affidato la gestione estiva dell'Infopoint turistico all'interno dell'Urban Box all'ADS Bike Life di Francavilla. Cuzzi: "Non solo informazioni, ma anche escursioni e visite guidate"

E' stato affidata alla ASD Bike Life di Francavilla al Mare la gestione dell'Infopoin turistico estivo che verrà allestito all'interno dell'Urban Box di Piazza Salotto. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi, ricordando che sarà attivo dal 30 giugno fino al 15 settembre  dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 22.

SPIAGGE, INCENTIVI PER CHI VIAGGIA IN TRENO

Cuzzi inoltre ha aggiunto: "Una grande vetrina, ma non solo questo: nel bando abbiamo anche chiesto di promuovere l’organizzazione di escursioni divulgative guidate nel centro cittadino di Pescara, con visite alle varie strutture museali, ai parchi e riserve che appartengono alla città; nonché l’organizzazione, all'interno dell'Urban Box, di una serie di eventi culturali che arricchiscano ancora di più la conoscenza del territorio o ne esaltino la bellezza. Abbiamo differenziato gli orari in base anche ai maggiori flussi che avremo nei periodi di alta stagione. Oltre a questa misura stiamo per far decollare anche la procedura per l'ideazione del city-branding, il marchio che contraddistinguerà il comparto e delle campagne pubblicitarie per la valorizzazione e la promozione del territorio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infopoint turistico: la gestione affidata all'ADS Bike Life

IlPescara è in caricamento