menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infiltrazioni Mercato Ittico, botta e risposta fra Pd e Cardelli

Il consigliere Pd Del Vecchio ha scritto una lettera all'assessore Cardelli denunciando la presenza di infiltrazioni d'acqua nella copertura del mercato ittico, causate dalla pioggia. Cardelli: "Banale ostruzione"

Botta e risposta a distanza di poche ore fra il consigliere Del Vecchio del Pd e l'assessore Cardelli sulle infiltrazioni d'acqua presenti in una parte del soffitto del mercato ittico al minuto.

DEL VECCHIO Il consigliere d'opposizione aveva scritto una lettera all'assessore denunciando la presenza della macchia d'umidità sulla copertura, causata, secondo il consigliere, dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi, con una situazione di grave rischio igienico sanitario all'interno dei locali per la vendita del pesce.

"Le immediate segnalazioni che gli operatori hanno rivolto al Direttore ed al personale comunale non hanno sortito neanche l’attivazione di un sopralluogo per constatare l’entità del danno che non è solo di natura materiale." ha detto Del Vecchio, che ha chiesto un intervento immediato.

CARDELLI L'assessore Cardelli ha immediatamente replicato al consigliere Del Vecchio, sottolineando come il problema non sia causato dalle piogge di questi giorni ma da un'ostruzione delle condotte di scarico. L'amministrazione era a conoscenza del problema già da venti giorni, e sul posto era già stato fatto un sopralluogo da parte degli operai del Comune.

"A differenza di quanto affermato dunque dal consigliere Del Vecchio, non ci sono problemi di ‘infiltrazioni’, né tantomeno rischi ‘igienico-sanitari’ in una struttura perfettamente agibile e a norma, ed entro i prossimi giorni, verranno eseguiti anche i lavori di ritinteggiatura, che non dovranno interferire con lo svolgimento dell’attività commerciale”. " ha detto l'assessore, che parla anche di accuse infondate nei confronti del Direttore e del personale comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento