rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Incidenti sul lavoro: quindicenne ferito a Spoltore

Un ragazzo di 15 anni di Città Sant'Angelo è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto ieri a Spoltore. Il giovane è stato travolto da una pesante trave di ferro che lo ha schiacchiato. E' ricoverato ad Ancona dove sarà operato

Grave incidente di lavoro ieri mattina a Spoltore, nei pressi di un centro commerciale. Un ragazzo di 15 anni, originario di Città Sant'Angelo, è rimasto gravemente ferito mentre si trovava al lavoro in un cantiere.

Sembra che una pesante trave di ferro l'abbia colpito schiacciandolo e provocandogli traumi e lesioni molto gravi. Il ragazzo era in compagnia del padre e di altre persone che stavano lavorando con lui. Ad un tratto, una trave molto pesante che stavano spostando si è sganciata di colpo e lo ha colpito in pieno.

Inizialmente non sembrava ferito in modo grave, ma poi le sue condizioni, una volta in ospedale, sono peggiorate col tempo, a causa delle emorragie e dei traumi interni subiti.

Dall'Ospedale di Pescara è stato trasferito in elicottero ad Ancona, dove sarà operato e poi ricoverato nel reparto di rianimazione.

Sul caso indagano i Carabinieri, per accertare eventuali responsabilità in merito a questo tragico episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sul lavoro: quindicenne ferito a Spoltore

IlPescara è in caricamento