rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Colli

Incidenti sul lavoro: cadono da un tetto due operai in via Arapietra

Poteva finire in tragedia l'incidente capitato ieri a due operai, di nazionalità albanese, precipitati da un'altezza di circa 8 metri. I due sono ricoverati presso l'Ospedale di Pescara. Sul posto è intervenuta la Polizia, oltre agli ispettori del lavoro

Un volo da un'altezza di circa 8 metri, che poteva trasformarsi in tragedia. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16,30 quando due operai di nazionalità albanese sono caduti dal tetto di un discount in via Arapietra.

Si trovavano lì per alcuni lavori di manutenzione, quando per cause ancora da stabilire, sono letteralmente volati a terra. Per fortuna l'impatto non è stato diretto, ma in parte attutito da alcuni oggetti che hanno frenato la caduta.

Subito sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato i due feriti al vicino ospedale di Pescara. Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche alcuni agenti di Polizia per effettuare i primi rilievi e gli ispettori del lavoro della Asl, per verificare se tutte le condizioni di sicurezza fossero state rispettate.

I due albanesi risultano regolarmente assunti da una ditta di Varese.

Le loro condizioni non sono gravi, anche se hanno riportato diversi traumi e fratture a seguito della brutta caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sul lavoro: cadono da un tetto due operai in via Arapietra

IlPescara è in caricamento