rotate-mobile
Cronaca

Incidente sulla A14: un morto e traffico bloccato

E' di un morto ed un ferito il bilancio di un incidente avvenuto ieri pomeriggio sull'autostrada A14 nei pressi del casello di Pescara Sud / Francavilla

Ha causato notevoli disagi al traffico, molto sostenuto in quelle ore, l'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri sull'autostrada A14 adriatica tra il casello di Pescara Sud / Francavilla  e quello di Ortona.

Un'auto che procedeva in direzione sud, infatti, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo ed è uscita di strada, provocando un urto molto violento.

Una persona è morta ed un altra è rimasta ferita, non sono rimaste coinvolte altre vetture nell'incidente; la causa più probabile, secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia Stradale presente sul luogo, sarebbe un colpo di sonno oppure una distrazione del conducente.
Per permettere i soccorsi ed effettuare le perizie del caso, il tratto di autostrada interessato è rimasto bloccato per diverse ore, causando code di circa 4 chilometri.

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono arrivati diversi mezzi di soccorso sanitario e stradale, oltre al personale autostradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: un morto e traffico bloccato

IlPescara è in caricamento