rotate-mobile
Cronaca Centro

Incidente sull'asse attrezzato: quattro feriti

Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale avennuto nei pressi dello svincolo dell'Asse Attrezzato che conduce a Piazza Italia. Un'auto, con a bordo quattro romani, si è schiantata sullo svincolo

Incidente stradale stamane a Pescara sull'Asse Attrezzato. Un'auto con a bordo quattro persone si è infatti schiantata per cause ancora da accertare sullo svincolo che conduce a Piazza Italia, vicino al Comune.

La vettura ha urtato violentemente contro le barriere in ferro, causando il ferimento degli occupanti dell'automobile, quattro romani di età compresa fra i 72 ed 86 anni. I turisti erano diretti al porto per imbarcarsi su un traghetto per raggiungere Medjugorie.

Subito sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, che hanno trasportato i feriti presso l'Ospedale di Pescara. Hanno riportato diversi traumi e contusioni, ma nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare per estrarre le persone dalle lamiere contorte della vettura.

Per alcuni minuti si sono formate code nei pressi dello svincolo, costringendo la Polizia Stradale a dirottare le auto verso l'uscita nei pressi dell'ex Camuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'asse attrezzato: quattro feriti

IlPescara è in caricamento