rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano / Corso Umberto I

Violento scontro tra una macchina e un autobus a Montesilvano: ad avere la peggio l'automobilista [FOTO]

L'incidente è avvenuto all'altezza del centro commerciale Cormorano. L'uomo a bordo di una Mercedes Gla avrebbe dovuto sterzare a causa dell'improvvisa immissione di un altro mezzo sulla sua corsia: è finito in pronto soccorso in codice giallo

Brutto incidente su corso Umberto a Montesilvano nel primo pomeriggio di oggi. A scontrarsi praticamente frontalmente all'altezza del centro commerciale Cormorano sono stati un autobus della Tua fuori servizi e dunque senza passeggeri a bordo e una Mercedes Gla con a bordo un uomo di 70 anni che, secondo quanto si apprende, avrebbe fortunatamente riportato solo qualche lieve contusione arrivando in pronto soccorso in codice Giallo. Ad intervenire un'ambulanza della Misericordia.

Secondo una prima ricostruzione l'automobile che viaggiava verso nord, sarebbe stata costretta ad invadere la corsia opposta a causa dell'immissione improvvisa di un'altro mezzo e trovando davanti a sé l'autobus che proveniva dalla direzione opposta. Ad occuparsi dei rilievi e della viabilità è stata la polizia locale di Montesilvano.

Illeso il conducente dell'autobus così come il cane che viaggiava con l'uomo finito in ospedale e subito affidato alle cure dei familiari. 

L'incidente tra un'automobile e un autobus della Tua avvenuto a Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra una macchina e un autobus a Montesilvano: ad avere la peggio l'automobilista [FOTO]

IlPescara è in caricamento