rotate-mobile
Incidenti stradali Portanuova / Viale Vittoria Colonna

Incidente in via Vittoria Colonna, muoiono due persone

Un 40enne e una 20enne, a bordo di una moto, sono morti a Portanuova a seguito di un incidente stradale. Il sinistro si è verificato in via Vittoria Colonna, all'angolo di via dei Marsi

Un 40enne e una 20enne, a bordo di una moto Ducati, sono morti oggi pomeriggio a Portanuova a seguito di un incidente stradale. Il sinistro si è verificato in via Vittoria Colonna, all'angolo di via dei Marsi.

Sul posto l'ambulanza del 118. Per l'uomo non c'era più niente da fare, mentre la ragazza è deceduta durante la corsa in ospedale. In base a una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo del proprio mezzo per evitare un'auto.

AGGIORNAMENTO Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale, che si è occupata anche dei rilievi. Secondo i testimoni, la moto si è fermata al semaforo dell'incrocio con via D'Annunzio, è ripartita per percorrere via Vittoria Colonna, e qui il conducente avrebbe impennato perdendo il controllo del mezzo finito su un'auto in via dei Marsi. L'impatto è stato violentissimo. I corpi sono stati sbalzati contro la vettura.

Le vittime sono Cristian D'Angelo, 40 anni di Cepagatti, e Misney Montes, 21 anni, modella cubana che abita in Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Vittoria Colonna, muoiono due persone

IlPescara è in caricamento