Incidenti stradali

Pauroso schianto tra due auto in pieno centro a Pescara [FOTO]

Due automobili si sono scontrate in modo molto violento intorno alle ore 23:30 in via Regina Margherita all'incrocio con via De Amicis

Un pauroso incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, giovedì 4 luglio, in pieno centro a Pescara.
Due automobili si sono scontrate in modo molto violento intorno alle ore 23:30 in via Regina Margherita all'incrocio con via De Amicis.

A schiantarsi sono state una Mini che percorrendo via De Amicis si sarebbe immessa in via Regina Margherita senza rispettare lo stop e finendo così per centrare in pieno una Fiat 500L.

All'interno della Mini c'era solo un uomo al volante mentre nella 500L un uomo con la figlia e una sua amica, entrambe minorenni. I due veicoli, in seguito al violento impatto laterale, sono finiti sul marciapiede contro i pali della segnaletica stradale che sono stati abbattuti. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, che hanno trasportato i 4 feriti al pronto soccorso dell'ospedale, e 3 pattuglie della polizia con gli agenti che si sono occupati sia di regolare il traffico che di eseguire i rilievi utili all'esatta ricostruzione della dinamica del sinistro. 

I 4 feriti, per fortuna, sono stati tutti e 4 dimessi dal pronto soccorso senza gravi conseguenze fisiche. 

Incidente via Regina Margherita incrocio via De Amicis Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto tra due auto in pieno centro a Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento