rotate-mobile
Incidenti stradali Portanuova / Viale Guglielmo Marconi

Paura in via Marconi, la cantante Nicole Tuzii investita da un’auto sulle strisce pedonali

La 22enne, diventata famosa qualche anno fa dopo la sua brillante partecipazione al talent show 'X Factor', stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Smart. Soccorsa dal 118, è stata condotta in ospedale

In via Marconi si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto la nota cantante sulmonese Nicole Tuzii, investita da un’auto sulle strisce pedonali. La Tuzii, 22 anni, è diventata famosa qualche anno fa dopo la sua brillante partecipazione al talent show 'X Factor'. L'altro giorno stava attraversando la strada quando è stata improvvisamente travolta da una Smart.

Nell'urto, la ragazza si è fratturata il naso, ferendosi inoltre a un fianco e a una spalla e riportando varie escoriazioni. Soccorsa da un'ambulanza del 118, per lei si è reso necessario il trasporto in ospedale, dove è stata sottoposta a una Tac. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, e infatti Nicole ieri è stata dimessa.

Sono viva per miracolo - ha scritto la giovane artista sulla sua pagina Facebook - Sono commossa, non ho parole per l'affetto ricevuto. E' stata dura, ma mi sto riprendendo. Purtroppo sono stata investita sulle strisce pedonali... non si può stare mai tranquilli”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Marconi, la cantante Nicole Tuzii investita da un’auto sulle strisce pedonali

IlPescara è in caricamento