rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Città sant'angelo

Tragedia a Silvi Marina, incidente lungo la strada Statale: morto un uomo di Città Sant'Angelo

Il sinistro mortale è avvenuto poco dopo il semaforo posto all'incrocio tra via Roma e via Palestini all'alba di oggi, martedì 19 aprile

Un uomo di Città Sant'Angelo di 51 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 16 in direzione sud nel territorio comunale di Silvi Marina.
Il sinistro mortale si è verificato nelle prime ore della giornata odierna, martedì 19 aprile.

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia stradale, i carabinieri e i vigili del fuoco. 

Ancora da accertare sia le cause che la dinamica dell'incidente mortale. Sembrerebbe che il 51enne sia stato investito mentre stava attraversando la strada. La circolazione stradale ha subìto rallentamenti e si sono formate code.

Aggiornamento: Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da un'automobile, una Renault Scenic che proveniva da sud. L'impatto violento non ha lasciato scampo all'uomo che ha battuto violentemente la testa, come riferisce Ansa Abruzzo. Il conducente della vettura, un uomo di 40 anni, una volta resosi conto è immediatamente sceso dalla vettura. I sanitari del 118 una volta giunti sul posto hanno potuto constatare solo il decesso. Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto. La salma su disposizione del Pm di turno si trova nell'obitorio dell'ospedale di Atri .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Silvi Marina, incidente lungo la strada Statale: morto un uomo di Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento