rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano

Uomo di Montesilvano travolto da una vettura lungo l'autostrada A4

Il ferito è un 34enne montesilvanese che è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso: l'incidente è avvenuto in provincia di Verona

Un uomo di Montesivano, classe 1989, è stato investito da una vettura lungo l'autostrada A4 in provincia di Verona all'alba di martedì 2 maggio.
Come riferisce Veronasera, l'incidente si è verificato poco prima delle ore 6 tra i caselli di Peschiera del Garda e Sommacampagna.

Ma nonostante il violento impatto, sarebbero meno gravi del previsto le condizioni di salute del montesilvanese di 34 anni.

L'allarme è scattato sulla carreggiata in direzione Venezia, all'altezza del cantiere dell'Alta Velocità. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza, automedica ed elicottero. Dopo aver prestato le prime cure il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento con l'eliambulanza. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Verona Sud, per eseguire i rilievi e gli accertamenti del caso. Il 34enne sarebbe stato cosciente all'arrivo dei soccorsi, ai quali avrebbe fatto intendere che si trattava di un gesto estremo: dopo aver scavalcato la recinzione che lo divideva dall'autostrada, sarebbe stato scansato da un primo mezzo, mentre il secondo lo ha travolto, provocando importanti traumi soprattutto nella zona delle gambe. La sua automobile è stata poi ritrovata nella zona del cantiere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di Montesilvano travolto da una vettura lungo l'autostrada A4

IlPescara è in caricamento