menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbatte contro lo sportello di una vettura mentre corre e viene investito da un'auto dopo la caduta, uomo in gravi condizioni

Un runner di 72 anni è stato investito nel centro di Cepagatti e ora è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Pescara

Stava correndo, come faceva abitualmente, in pieno centro a Cepagatti sul ciglio della strada in via Roma, ma è caduto in mezzo alla carreggiata stradale dopo aver sbattuto contro lo sportello di una delle automobili parcheggiate che è stato aperto.
Purtroppo in quel momento stava sopraggiungendo un'altra vettura che l'ha investito in pieno.

Il runner, un 72enne residente in una delle frazioni di Cepagatti, è rimasto gravemente ferito a causa delle lesioni riportate.

Lanciato l'allarme sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasportato in ospedale a Pescara il ferito dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente anche la polizia municipale, diretta dal comandante Antonio Di Virgilio, che si sta occupando delle indagini per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento