rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Manoppello

Tamponamento tra due vetture sull’autostrada A25, il bilancio è di cinque feriti

L’incidente stradale è avvenuto tra i caselli di Manoppello e Chieti-Pescara, in direzione del capoluogo adriatico. Per consentire le operazioni di soccorso si è resa necessaria la chiusura del tratto interessato dal sinistro per circa mezz’ora

Oggi pomeriggio (30 luglio) due macchine si sono tamponate tra loro sull’autostrada A25 'Strada dei Parchi', al km 172, per cause ancora da chiarire. L’incidente stradale è avvenuto tra i caselli di Manoppello e Chieti-Pescara, in direzione del capoluogo adriatico.

Il traffico è rimasto bloccato in quanto, al fine di permettere l'intervento di elisoccorso da Pescara, si è resa necessaria la chiusura del tratto interessato dal sinistro per circa mezz’ora. Il bilancio e’ di cinque feriti, che però fortunatamente non versano in condizioni gravi.

All'interno delle auto c'erano una famiglia con padre, madre e bambino e una coppia di donne. I primi tre feriti sono stati condotti al nosocomio cittadino di Chieti, mentre le due donne sono state trasportate all’ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due vetture sull’autostrada A25, il bilancio è di cinque feriti

IlPescara è in caricamento